Baviera che parla italiano – gli originali della Baviera

La Baviera è una regione ricca di persone ed esperienze originali: ne sono una prova, tra le altre cose, le tradizioni e l’artigianato ancora davvero vissuti. A vivere sotto il cielo bianco-azzurro si provano sensazioni uniche e autentiche, che rendono inconfondibile una vacanza estiva trascorsa in Baviera - Una vacanza originale tra gli originali!

Pronta la nuova edizione dell'opuscolo Baviera che parla italiano , dedicata agli originali della Baviera (Adobe PDF, 4,2 MB) - un’idea, un progetto per far crollare l’ultima barriera che ancora divide i due paesi: quella linguistica. Perché, è notorio, se c’è un motivo che trattiene ancora il turista italiano dal recarsi nella vicina Baviera, è certamente la lingua: la difficoltà di comprendere e farsi comprendere.
Per rendere più facile la vacanza degli italiani in Baviera, abbiamo selezionato uffici turistici, alberghi e ristoranti che presentano particolari caratteristiche e sono in grado di garantire una serie di servizi all’ospite italiano. In queste strutture, infatti, che nella guida sono presentate ed inserite in cinque capitoli diversi, il turista italiano troverà personale che parla italiano, informazioni stampate in italiano, possibilità di avere un menù anche in italiano.

I capitoli presentati sono distinti ognuno da un colore diverso in modo da rendere più facile la consultazione e la ricerca delle strutture che fanno parte del progetto. Questa necessaria selezione ha fatto sì che la “guida” non comprenda tutta l’offerta turistica della Baviera, ma solo quella che “parla italiano”. Anche perché, delle quattro regioni della Baviera, esiste già ampia e ricca documentazione informativa.

La nuova broschure è disponibile presso:
 

Per ulteriori informazioni

Ente Nazionale Germanico per il Turismo
C.P. 1213
20123 Milano
Telefono: 02-26111598 -
Fax: 02-00667721
E-mail: turismo@germany.travel


image.enlarge
© BAYERN TOURISMUS Marketing GmbH