Baviera – sconfinato paradiso a cielo aperto

Ossia tanto divertimento ed azione nella natura o puro piacere delle passeggiate attraverso bellissimi boschi, lungo panorami alpini mozzafiato o attraverso incantanti paesaggi fluviali e lacustri. Tutto questo è “Voglia di natura…in mezzo al verde”. Tutto il Land è seganto da piste ciclabili e sentieri escursionistici per ogni livello ed offre le condizioni ideali per passeggiate a piedi e giri in bici.

Alpi Bavaresi »

Il Sud della Baviera, dall’Algovia a Ovest fino all’Alta Baviera a Est, è un gioiello dorato dal sole e incastonato di luccicanti “zaffiri” blu. Sono i circa 300 laghi che punteggiano il territorio e su cui fan veglia la mole aspra di possenti montagne ma anche dolci alture prealpine.

Mittelgebirge »

L’area bavarese del Mittelgebirge non lascia nessuno insoddisfatto: ciclisti in mountain bike e amatoriali, escursionisti o amanti della natura.

Aree forestali »

Natura incontaminata, affascinanti mondi animali e una calma meravigliosa: i boschi della Baviera offrono spazio per il relax.

Paesaggi fluviali e lacustri in Baviera »

Relax e divertimento in acqua, amore per la natura o attività sportive: quando il cielo bianco-azzurro si rispecchia nei fiumi e nei laghi della Baviera, nessun desiderio di vacanza rimane insoddisfatto. Vivete i paesaggi fluviali e lacustri bavaresi.


Le città bavaresi »

Qui troverete una panoramica e molte informazioni sulle più importanti ...

Vista del centro storico