La Baviera offre tantissime esperienze naturali diverse: pedala comodamente lungo il Danubio bavarese e poi entra in una birreria rustica. Partecipa a un tour gastronomico tra le vigne della Franconia oppure scala le Alpi del Berchtesgaden: il parco nazionale nel Berchtesgadener Land affascina con la sua massiccia vetta e le profonde gole. Nelle baite, camerieri in dirndl e abiti tradizionali ti serviranno prelibatezze regionali e ti inviteranno a fermarti insieme a loro.
I più sportivi possono anche dedicarsi alle scalate nella Altmühltal oppure montare in sella a una mountain bike e percorrere i 300 km di sentieri nella Frankenwald (Foresta della Franconia). Scopri le vie d’acqua lungo il Meno in canoa e gusta la grande varietà del paesaggio francone. La regione dello Zugspitze e la regione del Tölz ti invitano in inverno su piste perfette per lo sci e lo sci di fondo. Naturalmente, senza dimenticare una sosta per uno, o più, Jagertee.
Il legame con la natura associato agli usi e costumi tradizionali e a un’accoglienza cordiale renderanno la tua vacanza in Baviera un’esperienza indimenticabile.